Laura Mammuccari

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Velletri. È Dottore di Ricerca in Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Ha svolto la pratica forense presso l’Avvocatura Generale dello Stato, conseguendo una specifica esperienza nell’ambito del diritto civile e del diritto amministrativo, con particolare riferimento al contenzioso innanzi agli organi della giustizia amministrativa nelle materie degli appalti pubblici e del pubblico impiego.

Ha ampliato la propria formazione professionale con la partecipazione a corsi di perfezionamento nelle materie giuridiche di elezione, conseguendo inoltre un Master presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze in materia di difesa innanzi alle magistrature amministrative. Ha conseguito altresì il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali presso la Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Relatrice nell’ambito di eventi formativi su temi del diritto amministrativo, svolge docenze in Master universitari di II livello in materia di giustizia amministrativa e diritto dell’ambiente.